SEZIONE DI PALERMO
Carissimi Cavalieri e Dame,
desidero comunicarvi i nostri prossimi incontri di Maggio e Giugno.
Domenica 19 Maggio alle ore 17.00 ci ritroveremo presso la Chiesa della Risurrezione di Via Terrasanta dove parteciperemo alla S. Messa delle ore 17.30 e, subito dopo, alla solenne processione in onore della Madonna di Fatima il cui simulacro sfilerà per le vie del quartiere Notarbartolo.
Domenico 9 Giugno (Domenica di Pentecoste) faremo l’esperienza di una giornata culturale, spirituale e ricreativa. Ci recheremo infatti a Piano Battaglia nella Chiesa di Santa Maria delle Nevi, dove don Santo Scileppi presiederà la Celebrazione Eucaristica e ci intratterrà sulla Enciclica di Papa Francesco “Laudato Sì”. Ci tratterremo per la conviviale e per un momento di fraternità (Costo € 25,00). La Sezione organizzerà un pullman che partirà da Piazza Unità d’Italia alle ore 8.00. Per le prenotazioni vi chiedo cortesemente di contattare il Gr. Uff. Dott. Antonio Mirto (cell. 3394212314).
Domenica 23 Giugno nella Basilica di San Domenico, alle ore 10.30, parteciperemo alla celebrazione eucaristica presieduta da S.Ecc.za Rev.ma Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, nella ricorrenza del “Corpus Domini”.
Nel pomeriggio, dalle ore 19,00, si svolgerà la tradizionale processione per le vie cittadine, con partenza dalla stessa Basilica. E’ prevista la presenza di otto Confratelli, che saranno contattati dal Cerimoniere laico della Sezione,
Domenica 30 Giugno alle ore 11 ci incontreremo nella Chiesa Capitolare di San Cataldo dove celebrerà la Santa Messa Mons. Silvio Sgrò, Rettore del Seminario Arcivescovile.
Un fraterno abbraccio.
Cesare Gambardella, Preside della Sezione
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)