APPUNTAMENTI DICEMBRE 2018
Carissimi Cavalieri e Dame,
desidero comunicarVi i nostri prossimi incontri.
Venerdì 21 dicembre alle ore 19.00, nell’Oratorio di Santa Caterina d’Alessandria, S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, celebrerà la Santa Messa in preparazione del Santo Natale; conclusa la Celebrazione Eucaristica, ci recheremo per la tradizionale agape fraterna e lo scambio degli auguri al Grand Hotel Piazza Borsa.
Coloro i quali volessero partecipare, devono gentilmente e preventivamente informare il Tesoriere Cav. Samuele Labita (cell. 344 2513096 – e-mail samuele.labita@alice.it). La quota per l’agape è di € 60,00.
Vi comunico che la Sezione organizzerà un servizio navetta, per coloro che ne avessero necessità, tra Santa Caterina e l’Hotel Borsa sia al termine della Santa Messa che alla fine della conviviale.
Come già a vostra conoscenza, nei giorni 23 e 24 Febbraio 2019 si svolgerà a Palermo la cerimonia di Investitura per i nuovi Cavalieri e Dame e per i promuovendi. Vi allego, pertanto, la lettera del Luogotenente S.E. Cav. Gr. Cr. Ing. Maurizio Russo con il programma dettagliato delle cerimonie di Veglia delle Armi e di Investitura e la scheda di partecipazione.
Sottolineo che sarà questo un evento di grande importanza per il quale tutta la Sezione è chiamata a dare il suo contributo per una migliore riuscita.
Approfitto della presente per fare giungere a coloro che non potranno partecipare alla serata del 21 Dicembre (mi auguro pochi …) i miei più affettuosi auguri di un Santo Natale per loro e le loro famiglie.
Un fraterno abbraccio
Cesare Gambardella, Preside della Sezione
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)